Ambra-Renga, un amore finito? “Gente” lo annuncia e l’attrice risponde con una querela

0

Ambra e Renga: una coppia che scoppia? A quanto riporta il settimanale Gente i due si starebbero separando e lei si sarebbe già trasferita a Roma, sua città natale, sbrigando da distanza l’eventuale contenzioso sull’affidamento dei figli Jolanda e Leonardo. Stando al settimana, appunto, perchè c’è qualcuno che sarebbe pronto a giurare di aver visto l’attrice e il bel cantante bresciano in un bar del centro cittadino così come nel loro negozio di negozio. Ma la vera notizia è la stessa Ambra a darla, postando su Facebook in tono tutt’altro che amichevole un commento nel quale annuncia di aver querelato la rivista. Che si tratti di difesa della privacy o di una smentita alla notizia non è ancora dato sapere, di certo si sa che Ambra è davvero furiosa per quell’articolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ricordo lei in TV di alcuni anni fa… ripeteva ciò che le veniva suggerito dal regista. Era insopportabile! Oggi è addirittura peggiorata… Secondo me per Renga, se fosse vero.. sarebbe una grande vincita al lotto!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome