Ecco i nomi dei firmatari

0

Aramini Andrea

Bondio Roberto

Bondioni Alessio

Cavalli Camilla

Cardone Marta

Consoli Fabio

Del Bono Nicola

Donini Mirco

Duina Alessandro

Ferrari Filippo

Ghetti Pietro

Molinari Antonio

Moretta Andrea

Naccarato Giuseppe

Olivetti Marco

Palberti Simone

Porretti Michele

Raza Roberta

Zanardi Michele

Comments

comments

1 COMMENT

  1. In questo mondo vano e banchiere, più dell’esser conta il parere (intendi:apparire)! (Credo f0sse il Marino, non quello del PD e dei rimborsi spese, ma il poeta barocco del ‘700)

  2. Una domanda: dopo le esperienze italiane di politica europea ed economica e, constata la rilevanza della capacità dimuoversi e di avere carisma in Europa, come immaginate Renzi nelle sedi Europee? lontano da Berlusconi? vicino a Monti? esistente o inesistente agli occhi dei partners? Penso che per il futuro di prossimi 5 anni questo sia l’aspetto più rilevante.

  3. Non so cosa ne pensano i firmatari. Dico che la calsse politica della sinistra ha già fatto abbastanza danni. In fin dei conti di tutto abbiamo bisogno meno che degli appelli e contributi di chi ha già dato.
    Una domanda. la politica cittadina bresciana ha veramente bisogno del contributo e degli appelli di gente come lei e dei suoi amici decaduti e autoreferenziali?
    l a sinistra perderà anche da sola.

  4. Se abbiamo bisogno di tutto tranne che degli appelii e dei contributi di chi ha già dato, perchè lei si ostina a firmare appelli (contro Del Bono) e a dare contributi ( quali quelli sotto riportati)? Ahhh; c’è chi può e chi no?

LEAVE A REPLY