Muscoline: piromani al lavoro di notte nella Eco Project

0

(a.c.) L’unica cosa certa è l’incendio è di natura dolosa. Non si dà pace l’imprenditore titolare della Eco Project di Muscoline, azienda presa di mira ieri notte tra le 3 e le 4:30. Le fiamme, divampate nel piazzale della ditta, hanno distrutto due automezzi, ma sono state fermate in tempo prima che si propagassero anche alla srtuttura.

Sul posto è interventuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Salò. Nella mattinata di ieri poi i carabinieri di Gavardo e il nucleo operativo della polizia di Salò hanno cercato indizi che possano permettere di risalire ai responsabili. Sul posto è stata trovata una tanica di benzina vuota, probabilmente utilizzata per appiccare le fiamme. L’oggetto sarà sottoposto alle analisi per cercare di recuperare eventuali impronte digitali. 

Il titolare, Claudio Garzetti, non si spiega chi possa avercela con la sua attività, che si occupa di pulizie, sistemazioni di coperture, videoispezioni, derattizzazioni, canne fumarie etc.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome