Al Freccia Rossa, domani, la presentazione di “Alta Infedeltà. Anonimato garantito!”, il libro delle voci storiche di Radio Dee Jay

0

Domani, sabato 13 Ottobre alle ore 18 nella galleria del centro commerciale Freccia Rossa, Andrea & Michele, voci storiche di Radio Dee Jay, presenteranno il libro “Alta infedeltà. Anonimato garantito”. I due artisti, hanno ripreso in quest’opera le storie più incredibili, più strampalate e più divertenti, raccolte durante la trasmissione che da quattro anni conducono ogni mattina su Radio Dee Jay “Alta infedeltà, anonimato garantito!”. Nel corso della trasmissione i fedelissimi ascoltatori mandano un sms in cui condensano la loro avventura da infedeli, Andrea & Michele leggono gli sms arrivati e chiamano in diretta l’infedele per farsi raccontare la propria storia in forma anonima. Durante la presentazione, i visitatori del centro potranno ascoltare aneddoti esilaranti legati alla stesura del libro, raccontati direttamente dai due autori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome