Ave, accordo storico con la cinese Luxodomo Lee

0

Si è conclusa in una cerimonia ufficiale con la sottoscrizione di un testo di joint venture, il progetto di collaborazione fra la società cinese Luxdomo Lee. T. ed il Gruppo Ave S.p.A, progetto al quale le due società lavorano da parecchi mesi.

Alla presenza del Governatore della municipalità di Xiamen – Li Dong Liang – il Deputy Director dell’amministrazione di Xiamen – You Xin – e la Direttrice del Dipartimento Internazionale Investment Service, Celia Liu, con la partecipazione di un nutrito gruppo di investitori e imprenditori cinesi, le due società hanno stretto un accordo di lungo periodo che prevede la vendita di materiale elettrico ed elettronico fabbricato da Ave, in tutta la Repubblica cinese, utilizzando una consolidata rete commerciale che comprende punti di vendita operanti in tutto il Paese.

Nel discorso tenuto all’assemblea, il leader cinese ha illustrato i vantaggi di collaborare con un’azienda come Ave attenta al design ed alla qualità, e la cui attività risale a oltre 100 anni di vita.

Il Presidente di Ave – Alessandro Belli – ha espresso massima condivisione nelle prospettive dei partner cinesi, sottolineando che Ave è sbarcata in Cina, differentemente da molte altre aziende europee, più per vendere che non per acquistare prodotti a basso prezzo.

La collaborazione si svilupperà in un secondo tempo anche in senso progettuale, e si dovrà basare sulle reciproche capacità di disegnare, progettare, produrre e distribuire.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome