Avviso importante per i commentatori di Bsnews.it

1

Ogni giorno su Bsnews.it vengono postati centinaia di commenti, a Brescia ma anche in Italia sono poche le realtà che possono vantare un livello così alto di coinvolgimento degli utenti e per questo vi ringraziamo. Vi chiediamo comunque di rispettare alcune semplici regole, evitando: insulti, volgarità, affermazioni razziste, diffamatorie o comunque passibili di denuncia da parte di terzi, violazioni del copyright e spam. Insomma: invitiamo tutti ad attenersi alle regole del buon senso, della netiquette e alle leggi dello Stato, oltre che alle norme più elementari dell’educazione.

Siccome negli ultimi giorni si sono verificate violazioni del regolamento del sito, inoltre, Bsnews.it segnala che da oggi cancellerà anche tutti i commenti postati con nome e cognome, a meno che siano effettuati tramite Facebook o con un nomeutente registrato su bsnews.it. Per registrarsi è sufficiente compilare il form presente a questo link: http://www.bsnews.it/registrazione.php .

Grazie a tutti. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Regole giuste, ma spesso la redazione confonde le opinioni legittime con violazioni, più che altro, del proprio tornaconto economico, ed esercita una censura impropria. Prendo ad esempio la questione della pubblicità dei dianetici, contestata più volte con commenti che nulla avevano di offensivo, ma che registravano solo le condanne penali subite da quella associazione. Guarda caso, poco dopo, la pubblicità è scomparsa. Come pure credo siano inopportune e deontologicamente discutibili certe frequenti pubblicità a pagamento di attività mediche che sono tutt’altro che gratis ed economiche, svolte da strutture private. Cordiali saluti.

LEAVE A REPLY