Brescia Calcio in prima linea per il sostegno alla disabilità al fianco della cooperativa La Sorgente

0

La Sorgente, cooperativa sociale Onlus in collaborazione con il Brescia Calcio, propone a tutti i tifosi delle rondinelle uno splendido orologio da parete in vetro realizzato dal laboratorio Giraluna.

Il Giraluna è un laboratorio occupazionale organizzato all’interno dei centri Diurni Disabili di Montichiari e Ponte San Marco, gestiti dalla cooperativa sociale La Sorgente.

All’interno del Giraluna, i disabili che frequentano il laboratorio, supportati e guidati dagli educatori del centro, decorano quadri su vetro e oggetti di vario tipo (lampade, vasi, portacarte, appunto orologi, ecc.) di reale valore e di pregevole bellezza, tanto da avere per essi richieste di vendita, sia come singoli oggetti che come proposte per bomboniere, matrimoni, comunioni, cresime e battesimi. 

 

L’entrare in contatto con persone cosiddette normali, che vengono a dare un valore anche economico a ciò che i disabili producono, è un tipo di esperienza che riconosce alle persone con disabilità un ruolo di responsabilità e di abilità da mettere al servizio di altri, come avviene in ogni attività lavorativa.

In questa ottica, la collaborazione tra Brescia Calcio e La Sorgente permette a tutti i tifosi biancazzurri di poter acquistare su Brescia Calcio Shop (http://www.bresciacalcioshop.com) a partire da oggi, venerdì 12 ottobre, l’orologio interamente lavorato a mano al prezzo di 49.00 euro, cifra che sarà interamente girata alla cooperativa.

I tesserati di tutte le società Punti Brescia e i soci dei Brescia Club potranno acquistare l’orologio al prezzo speciale di 35.00 euro.

Per usufruire della promozione basta scrivere all’indirizzo [email protected]

Per visitare l’esposizione e/o prenotare gli oggetti, si può contattare lo 030 962730.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome