Giorni di lavoro intenso per le forze dell’ordine bresciane. 28 arresti in 48 ore

8
Bsnews whatsapp

Non c’è tregua per le forze dell’ordine. Sono 28 gli arresti effettuati negli ultimi due giorni sul territorio bresciano. I più recenti riguardano la cattura di un indiano per atti osceni in luogo pubblico sotto gli occhi di bambine di sette anni. Per bloccarlo è stata necessaria pure una colluttazione, che gli è costata la gravante della resistenza a pubblico ufficiale.

Un 39enne di Salò, invece, non si è fermato ad un posto di blocco, è stato inseguito e poi trovato alla guida in stato di ebbrezza alcolica elevato.

Continuano, nel frattempo, i furti in città, con tre italiani sorpresi a rubare cavi elettrici e rame all’interno di un cantiere delle case del sole.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

8 COMMENTI

  1. La certezza della pena, questi signori,la conoscono solo nel proprio paese di provenienza,purtropp o. Ci dispiace dirlo con amarezza ma se provi a chiamare le forze dell’ordine in casi minori ,la risposta rimane evasiva ed…. alcune volte addirittura si ottiene di essere "incriminati" o trattati da criminali o addirittura denunciati da questi malvimenti per minacce….tanto loro trovano i testimoni …che non parlano una parola di italiano e tu devi andare davanti al giudice. Vediamo una giustizia che funziona al contrario,prova tu a fare una denuncia ai Carabinieri,troviamo sempre mille difficoltà, ma se la fanno loro,perchè tu hai un indirizzo,ti trovano subito e ti chiamano in caserma.Purtroppo la legalità funziona al contrario

  2. ma con lega al governo da anni e anni, doveva andare tutto a posto. dicevano che era colpa dei buonisti, loro invece erano cattivi e avrebbero messo tutto a posto. invece é peggio di prima.

  3. " tre italiani sorpresi a rubare cavi elettrici.. " Ma da quando anche gli italiani ( forse anche padani )rubano, bevono alla guida e ( forse, ma non siamo sicuri ) spaccciano ?

  4. La situazione è disastrosa nonostante la Lega. Non voglio nemmeno immaginare quale sarebbe stata con una amministrazione di sinistra. Ma aspetto fiducioso.

  5. Per me quando una persona commette questi reati non fa differenza di che colore abbia la pelle, stà di fatto che la gente è stanca di subire ingiustizie. Per chi guida ubriaco le pene ci sono ma il più delle volte vengono scavalcate o non applicate. Quando una persona ubriaca alla guida provoca un incidente dove fa del male ad altre persone innocenti, non dovrebbe MAI più poter guidare un mezzo. Pultroppo è solo un utopia non riusciremo mai ad ottenere questo, anche se io mi batterò fino alla fine dei miei giorni per questa legge.

RISPONDI