Brescia: temperature in calo, da oggi si possono accendere i caloriferi

0

(a.c.) Il forte maltempo atteso al centro-sud, assieme agli allarmi della protezione civile, non dovrebbe arrivare nella Pianura Padana, ma le temperature nei prossimi giorni sono destinate a diminuire. Da oggi quindi A2A ha deciso di avviare la stagione termica 2012-2013.

Caloriferi accesi, soprattutto nelle strutture di ospitalità per anziani e bambini, ma anche negli appartamenti privati se i residenti lo vorranno. Entro due-tre giorni le temperature si abbasseranno bruscamente, fino a che le massime raggiungeranno i 17 gradi e le minime delle notte scenderanno di qualche grado sotto i 10. Molte famiglie, quelle più soggette alle difficoltà legate alla crisi economica, certamente aspetteranno qualche giorno prima di accendere, per rimandare il più possibile l’aumento dei costi mensili da sostenere.

Sempre da oggi, ricordiamolo, entra in vigore in tutta l’area critica 1 della Lombardia il divieto di circolazione per i veicoli Euro 0 ed Euro 1 benzina e diesel e per gli Euro 2 diesel.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome