Darfo Boario terme: 14enne in coma farmacologico dopo la caduta da una tettoia dell’oratorio

0

(a.c.) Un sabato sera di festa in oratorio, per il compleanno di un amico, che si è trasformato in un incubo, purtroppo non ancora finito. E’ ricoverato in gravi condizioni, in coma farmacologico, il 14enne che sabato è caduto da una tettoia all’oratorio di Erbanno, frazione di Darfo Boario Terme. I medici si sono riservati la prognosi, ma il ragazzo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

I fatti. Il 14enne stava partecipando alla festa di compleanno di un amico. Per motivi ancora non del tutto chiari, ma potrebbe trattarsi semplicemente della classica "bravata", a un certo punto della serata (erano le 20:30) il giovane sarebbe salito su una tettoia passando da una finestra al primo piano. A causa del peso, la tettoia ha ceduto ed il ragazzo è piombato a terra, sbattendo violentemente la testa.  

Trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Esine, in seguito il 14enne è stato trasferito presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo. Nel frattempo le persone presenti in oratorio vivevano ore di ansia per la sorte del giovane. 

La tettoia che ha ceduto è sottoposta a sequestro, a disposizione del magistrato che effettuerà un sopralluogo. 

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY