Le regine del basket bresciano si sfidano per fare beneficenza nel ricordo di Andrea

0

Mercoledì 17 ottobre 2012 nel Palazzetto dello Sport di via Villa a Monticelli Brusati si svolgerà una serata particolare che coniugherà sport e beneficenza e che vedrà protagoniste  le principali formazioni del panorama cestistico bresciano, Controlgom  Bettinzoli C.P. Monticelli e Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa.

 Le due squadre s’incontreranno  per un amichevole di prestigio il cui intero incasso sarà devoluto all’Istituto Tumori di Milano. La serata sarà dedicata alla memoria di Andrea Pasini, bambino monticellese di 9 anni, scomparso lo scorso aprile a causa di un male incurabile.

La palla a due, fissata alle ore 20.00 con ingresso ad offerta libera, è il preludio a possibili nuove iniziative che le due società potranno intraprendere insieme nel prossimo futuro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome