Asl, Patitucci (Idv) all’attacco: troppi disagi per i cittadini

0

"Altro che eccellenza sanitaria lombarda: a Brescia chiude i battenti il consultorio familiare di via Baracca che, tra pochissimi giorni, sarà accorpato alla sede Asl di viale Duca degli Abruzzi. Viene così meno un servizio per gli abitanti della zona che d’ora in poi saranno costretti a recarsi dall’altra parte della città per ottenere prestazioni importanti come l’assistenza domiciliare integrata e le vaccinazioni. Proprio sul tema delle vaccinazioni, risulta incomprensibile che, da quest’anno, solo a Brescia, anziani e malati cronici non possano più farle presso i loro medici di base ma siano obbligati a recarsi all’Asl, con tutti gli evidenti disagi che ne conseguono". Lo dichiara Francesco Patitucci, consigliere regionale dell’Italia dei Valori. "Il metodo di Lega e Pdl è chiaro: agevolare la sanità privata a discapito di quella pubblica . E – conclude Patitucci – i vertici della Asl di Brescia, nominati da questa stessa maggioranza, eseguono gli ordini".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. perbacco…ma Patitucci in questi anni non è stato consigliere regionale? Ah forse non si è accorto dei tagli alla sanità imposti dal governo, è stato li a scaldare la sedia e basta…

  2. Patitucci, visto che siete in campagna elettorale e siete convinti che vincerete le prossime regionali a inizio anno, poi voglio vedere quello che fate x chiudere le discariche a Montichiari e brescia, e via dicendo, come avete chiesto a gran voce in questi anni, sapendo che stavate dicendo sciocchezze…si si vi vogliamo proprio vedere dopo chiacchieroni…

  3. Patitucci mi scusi: non crederà che i consultori facciano Assistenza Domiciliare Integrata, vero??? e che cosa c’entrano le vaccinazioni con i consultori??? ma di che cosa sta parlando? ripassi, patitucci, ripassi bene e torni la prossima volta

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome