Elezioni, politici, amministratori locali. Cosa ne pensate? Dite la vostra su Bsnews.it

0
Bsnews whatsapp

Cosa ne pensate della nostra classe politica? Volete cambiare tutto o promuovere un rinnovamento graduale? Sapete già chi voterete alle prossime elezioni? Sono queste alcune delle domande del nuovo "sondaggio" (che, lo ricordiamo, non ha valore scientifico né statistico) promosso da Bsnews.it al fine di conoscere l’opinione dei lettori sui politici e gli amministratori locali. I risultati verranno pubblicati, e commentati, sul numero di 12 mesi (qui il sito del mensile) in edicola lunedì 12 novembre con il Corriere della sera di Brescia (supplemento gratuito). A questo link trovate tutte le domande del sondaggio.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Basta con le due cricche entrambe subalterne ai soliti magnati-magnoni e alla curia pretesca. Del bono o Paroli pari sono. ASM trasformata in a2a e persa per la città (800.000 tonn di rifiuti buttati nel nostro cielo con 150.000 tonn di residui inquinantissimi).Han no lasciato liberta’ di di inquinare per quattro posti di lavoro sempre meno pagati (acciaierie in centro abitato). Speculazione edilizia incoraggiata e supportata. Manie berlusconiane di grandezza fatte pagare a noi e ai futuri cittadini (LAM, metro e parcheggio cidneo). BS terza citta’ inquinata d’ Europa e non si fanno nemmeno monitoraggi seri oltre che non avviare interventi di recupero. Servizi sempre peggio e più cari.BASTA BASTA con questa crescita di morte che tutti-i-politici-tut ti vogliono per produrre il 90 % di prodotti che non sevono . Una sola legislatura e a casa…. cosi’ almeno si riducono le oligarchie che qui vengono vendute come democrazia (ciò che conta è il programma e non le persone)….. Referendum senza quorum per decisioni che modificano il futuro della città e per costi oltre un certo importo….Il potere è del popolo e non degli amministratori che al massimo propongono e gestiscono.

  2. Ma oltre a proporre alleanze per lo scranno , questi signori hanno uno straccio di programma da far leggere ai cittadini o pensano di essere eletti per grazia ricevuta? (Ammesso che qualcuno li voti ancora)e purtroppo qualcuno ci sarà.

RISPONDI