“Dall’arte contadina al decollo industriale”. Venerdì un convegno a Montichiari

0
Bsnews whatsapp

Si terrà venerdì 19 ottobre alle 17 nella sede della Banca di credito cooperativo del Garda (via Trieste 62) a Montichiari il convegno proposto da Aib.

Come industria e agricoltura convivono? In che modo si è arrivati all’industrializzazione di una delle zone più floride della provincia bresciana? Quale ruolo ha avuto il credito in questo processo di sviluppo? Anche a questi interrogativi cercherà di dare una risposta il panel di relatori invitati da AIB.

 

Dopo i saluti di Domenico Caldera, coordinatore di zona di Aib e del sindaco Elena Zanola,  dopo la presentazione dei temi dell’incontro proposta da Fabio Astori – presidente del settore meccanici di AIB –  si confronteranno sui temi dello sviluppo del territorio attorno a Montichiari, Alessandro Azzi (presidente della Bcc del Garda), lo storico Roberto Chiarini, il presidente di Coldiretti Brescia e Lombardia Ettore Prandini, il giornalista bresciano Elia Zamboni vice direttore del “Il Sole 24 ore” ed il delegato di zona di Aib Bruno Arrighini.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI