Mille Miglia, aperte le iscrizioni per l’edizione 2013

0

L’edizione 2013 della Mille Miglia, in scena dal 16 al 19 maggio, scalda i motori: come già annunciato in precedenza, sul sito www.1000miglia.it e fino al 31 dicembre prossimo, sono aperte le iscrizioni alla trentunesima rievocazione storica di quella che è stata definita la “corsa più bella del mondo”. Per regolamento e percorso, la società 1000 Miglia S.r.l., cui è stata affidata l’organizzazione della corsa, conferma sostanzialmente quelli delle precedenti edizioni, ma ha in cantiere possibili adeguamenti per le auto sportive del dopoguerra. Prossimo appuntamento per gli appassionati al Padiglione 1 della Fiera di Padova dove, dal 25 al 28 ottobre, avrà luogo la Fiera Auto e Moto d’Epoca, salone Internazionale con la più grande offerta di auto e moto d«epoca in Europa.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. ..per questi non esiste crisi, anzi visto che l’iscrizione costa mediamente 10-15 mila euro a persona, ovviamente se graditi alla commissione , se no nisba !
    sarebbe bello che alla partenza, della quale a me non è mai interessato nulla, gli operai in cassa integrazione facciano i commentatori tv per le varie televisioni ………invece delle vallette !
    questa non è una gara è diventata una passerella per la brescia chic e che crede di esserlo perchè partecipa alla mille miglia……..oooooo oooooooooooooooooo che avvenimento .

LEAVE A REPLY