Nember, Provincia e Autodromo di Franciacorta premiano gli studenti più bravi con un corso di guida sicura offerto da Nember per gli studenti

0

Martedì 23 – dalle 11.30 all’Autodromo Franciacorta di Castrezzato – si terrà la presentazione alla stampa dell’iniziativa “Premiare l’Eccellenza” realizzata dalla Provincia in collaborazione con l’Autodromo Franciacorta, l’Ufficio scolastico territoriale di Brescia, l’Automobile Club Brescia, il 118, l’Associazione Culturale Motori a 360° e la Concessionaria Nanni Nember. Il concorso destinato agli studenti meritevoli dell’ultimo anno delle scuole superi della Provincia di Brescia assegna ai primi 100 migliori allievi uno stage di guida totalmente gratuito all’Autodromo, che si terrà il 26 ottobre, offerto proprio dalla concessionaria Bmw-Mini.

La graduatoria di merito è stata stilata sulla base della somma dei crediti scolastici acquisiti dagli studenti nelle classi terze e quarte degli scorsi due anni. All’evento saranno presenti – oltre all’assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Brescia, Mariateresa Vivaldini – Umberto Andreoletti (direttore generale Autodromo Franciacorta), Tiziana Pasini (collaboratore Ufficio scolastico regionale), Eleonora Vairano (direttore dell’Automobile Club di Brescia), Claudio Mare (direttore Areu Brescia), Attilio Tantini (presidente dell’Associazione Culturale “Motori a 360°”). Andrea Nember Titolare e responsabile Settore Mini della Nanni Nember.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Speriamo che questi corsi gli insegnino a capire quanto poco basti x lasciarci la pelle o per uccidere qualcuno senza colpa! Bella iniziativa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome