Primarie centrosinistra, anche a Brescia i comitati pro Tabacci

0

Entrata nel vivo la partita delle primarie di coalizione del Centro-Sinistra, che andrà ad individuare il candidato premier per le prossime elezioni politiche del 2013, si sono costituiti in tutta la Regione Lombardia e quindi anche a Brescia e provincia i “Comitati Noi per Tabacci – Italia Concreta “ a sostegno della candidatura dell’on. Bruno Tabacci. Coordinatore provinciale dei primi venti comitati che già si sono costituiti in città e provincia è stato indicato  Pietro Cominelli di Flero. A coadiuvarlo saranno: Francesco Trigiani di Carpenedolo con l’incarico di Responsabile dei Volontari, Gianfranco Pozzi di Castelmella per la gestione degli Eventi, Gianfranco Bettoni di Pisogne per la Comunicazione e Michela Podavini come responsabile dei comitati territoriali.

Obiettivo dei promotori – si legge in una nota dell’Api bresciana – “e’ sostenere una candidatura autorevole, capace e onesta che vede in Bruno Tabacci la sua massima espressione. Espressione di una visione autenticamente “moderata” ma allo stesso tempo ferma e rigorosa. Un’espressione che delimitera’ al Centro il perimetro della coalizione contrapponendo la concretezza alle estremizzazioni e personalizzazioni che la sana ma muscolare competizione elettorale interna al Centro Sinistra ha messo in campo con le candidature progressiste”.

Il Comitato provinciale Api informa che sarà allestito un gazebo per la raccolta firme a sostegno di Bruno Tabacci nella giornata di sabato in Corso Zanardelli dalle 8.30 alle 13.00 con la presenza, tra gli altri, del neocoordinatore dei comitati bresciani Pietro Cominelli e del segretario provinciale di Alleanza per l’Italia Davide Comaglio. La raccolta firme proseguira’ nel pomeriggio in Piazza Loggia con il consigliere comunale API Luciano Cantoni e Roberta Morelli.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Eccola qui,la nuova sinistra che avanza:uno avanzo della dc anni 80’….ma del resto loro sono i moralmente superiori che candidarono penati contro formigoni…

LEAVE A REPLY