Sabato le Leonesse affronteranno il Napoli

0

Archiviata la bella vittoria di Como, le leonesse sabato alle 15 torneranno in campo al Club Azzurri di Mompiano per la 5^ giornata di Serie A, che vedrà sfidarsi Brescia e Napoli in quello che sarà il replay della finale di Coppa Italia del 2 giugno scorso. 

REPLAY – Altra sfida di cartello dunque per le ragazze di Milena Bertolini che continuano il tour de force riservato dal “curioso” calendario 2012/13. Una giornata che sarà monca a causa del rinvio di tre partite, per gli impegni della nazionale Under 19 (Chiasiellis-Pordenone; Firenze-Bardolino; Torino-Lazio). Tutti gli occhi saranno dunque puntati sul campo di Mompiano, dove arriverà il Napoli, protagonista assoluto dell’ultima sessione di mercato. Con gli arrivi di Masia, Franco, Riboldi, Giacinti, Barreca e Casaroli le “tartarughine” puntano in alto e lo hanno già dimostrato in questo inizio di stagione.

QUI BRESCIA – Le quattro infortunate del Brescia (Schiavi, Cernoia, Zanoletti e Gozzi) saranno ancora indisponibili, mentre Gama è ormai pienamente recuperata. Con ogni probabilità Milena Bertolini si affiderà ancora una volta alla formazione vincente a Como.

QUI NAPOLI – Mister Marino dovrà fare a meno di Giacinti, impegnata con la Nazionale Under 19, ma potrà contare sul recupero di Caramia, protagonista nell’ultima amichevole vinta in settimana dal Napoli contro il Psg (2-1). Mancherà anche Riboldi vittima di un grave infortunio al ginocchio patito ad inizio stagione. In dubbio anche la presenza di Michela Franco, in fase di recupero da una distorsione alla caviglia.

5^ Giornata di Serie A – Brescia vs Napoli – sabato 20 ottobre ore 15 – Club Azzurri di Mompiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome