Le imprese lombarde virtuose vanno online con la bacheca delle buone prassi aziendali

0
Bsnews whatsapp

Mancano pochi giorni alla scadenza di iscrizione all’iniziativa di selezione e raccolta di buone prassi aziendali per la Responsabilità Sociale promossa dalle Camere di Commercio lombarde e Unioncamere Lombardia.

È online il portale della Responsabilità Sociale delle imprese: le piccole e medie imprese hanno tempo fino al 26 Ottobre per compilare la scheda di partecipazione, disponibile sul nuovo sito http://csr.unioncamerelombardia.it e su quelli delle Camere di Commercio lombarde, e per essere inseriti nel Repertorio online delle buone prassi aziendali.

Accedere alla bacheca telematica delle buone prassi apporterà all’impresa notevoli vantaggi: oltre a valorizzare le proprie iniziative, si potrà beneficiare di una vetrina mediatica che accrescerà la reputazione e l’immagine. Le imprese potranno usufruire di uno strumento di comunicazione, trasparenza e condivisione di esempi virtuosi nell’ottica di una diversa organizzazione aziendale e di una migliore produttività e competitività sui mercati nazionali e internazionali.

Giunta quest’anno alla sua quarta edizione, l’iniziativa seleziona, premia e pubblicizza le imprese che hanno dimostrato un comportamento responsabile verso la società e l’ambiente con un’azione concreta o un caso inedito in almeno due categorie tra ambiente, lavoro, comunità, mercato, innovazione sociale ed ambientale e territorio.

L’iniziativa si concluderà a Dicembre 2012 con l’evento pubblico di premiazione delle imprese selezionate.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI