Le imprese lombarde virtuose vanno online con la bacheca delle buone prassi aziendali

0

Mancano pochi giorni alla scadenza di iscrizione all’iniziativa di selezione e raccolta di buone prassi aziendali per la Responsabilità Sociale promossa dalle Camere di Commercio lombarde e Unioncamere Lombardia.

È online il portale della Responsabilità Sociale delle imprese: le piccole e medie imprese hanno tempo fino al 26 Ottobre per compilare la scheda di partecipazione, disponibile sul nuovo sito http://csr.unioncamerelombardia.it e su quelli delle Camere di Commercio lombarde, e per essere inseriti nel Repertorio online delle buone prassi aziendali.

Accedere alla bacheca telematica delle buone prassi apporterà all’impresa notevoli vantaggi: oltre a valorizzare le proprie iniziative, si potrà beneficiare di una vetrina mediatica che accrescerà la reputazione e l’immagine. Le imprese potranno usufruire di uno strumento di comunicazione, trasparenza e condivisione di esempi virtuosi nell’ottica di una diversa organizzazione aziendale e di una migliore produttività e competitività sui mercati nazionali e internazionali.

Giunta quest’anno alla sua quarta edizione, l’iniziativa seleziona, premia e pubblicizza le imprese che hanno dimostrato un comportamento responsabile verso la società e l’ambiente con un’azione concreta o un caso inedito in almeno due categorie tra ambiente, lavoro, comunità, mercato, innovazione sociale ed ambientale e territorio.

L’iniziativa si concluderà a Dicembre 2012 con l’evento pubblico di premiazione delle imprese selezionate.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome