Boario, si chiude in bellezza il 2012 degli eventi alle terme

    0
    Bsnews whatsapp

     

    Si è chiusa domenica sera alle Terme di Boario, con riflettori puntati sulla cupola liberty che da sempre è simbolo del termalismo italiano “estaterme”, il ricco cartellone di eventi della stagione 2012 che ha visto nella manifestazione “Cupola D’oro” l’evento di maggiore successo.

    Quest’anno particolarmente frequentate anche dal mondo dello spettacolo, le Terme di Boario hanno finalmente raggiunto il loro obiettivo: aggiungere alla tradizionale turismo termale, un pubblico di giovani che hanno riscoperto il Parco ed il senso del benessere.

    Rinnovate nel 2008 le Terme di Boario oltre al termalismo classico puntano sul wellness, quello vero, legato all’uso dell’acqua termale in tutte le sue forme. Di grande richiamo è sicuramente la nuova SPA che si affaccia sul magnifico parco che vanta oltre 150 anni di storia. Benessere fisico e psichico in location accoglienti in grado di offrire una vacanza nuova, salutare, modellata sui propri gusti e sulle proprie esigenze.

    La cena di Gala che ha visto tra gli ospiti, Aron Marzetti (Fiction Cento Vetrine), Elena Morali (Colorado Cafè), Andrea Cassarà (Oro Olimpico), Chiara Giacomelli (Rai 1), Massimiliano Varrese (Fiction Carabinieri) ha salutato la stagione degli eventi 2012, ma le Terme di Boario restano aperte tutto l’anno, perché la salute e il benessere non si fermano mai.

    Maggiori informazioni sul sito: www.termediboario.it

     

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI