Il Kiwanis club premia quattro studenti del conservatorio

0
Bsnews whatsapp

Sabato 13 ottobre, presso il President Hotel di Roncadelle, si è riunito il Kiwanis Club Brescia Uno. Negli ultimi decenni il Kiwanis ha diretto prevalentemente le sue attività di service in favore delle giovani generazioni e dei bambini; sia localmente che a livello mondiale. E’ in quest’ottica che il Club ha deciso di premiare nella serata di sabato scorso alcuni giovani studenti meritevoli del Conservatorio di Musica "Luca Marenzio" di Brescia.

Questi i nominativi dei 4 giovani che hanno ricevuto una borsa di studio dal Presidente Romualdo Serrani:

– Annalisa MELONI Biennio Clarinetto (classe Prof.Travaglini)

– Alberto CHIARI Triennio Clavicembalo (classe Prof.ssa Fabiano)

– Davide MAFFOLINI Corso tradizionale Violoncello (classe Prof. Guidolin)

– Serena SALONI Corso tradizionale Chitarra (classe Prof.Giuffredi)

In rappresentanza del Conservatorio erano presenti i Professori Giovanna Fabiano e Fabio Guidolin che hanno ringraziato calorosamente i membri del Kiwanis per l’interesse mostrato verso il Conservatorio e l’impegno nei molti progetti di aiuto per i giovani e giovanissimi bresciani ma avendo comunque a cuore le giovani generazioni di tutti i Paesi del Mondo.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Grazie per dimostrare oltre ogni dubbio che quello che facciamo per noi finisce con noi, mentre quello che facciamo per gli altri è immortale, è la vita, è il nostro futuro, è il Kiwanis.

  2. Grazie per dimostrare oltre ogni dubbio che quello che facciamo per noi finisce con noi, mentre quello che facciamo per gli altri è immortale, è la vita, è il nostro futuro, è il Kiwanis.

RISPONDI