Il Kiwanis club premia quattro studenti del conservatorio

0

Sabato 13 ottobre, presso il President Hotel di Roncadelle, si è riunito il Kiwanis Club Brescia Uno. Negli ultimi decenni il Kiwanis ha diretto prevalentemente le sue attività di service in favore delle giovani generazioni e dei bambini; sia localmente che a livello mondiale. E’ in quest’ottica che il Club ha deciso di premiare nella serata di sabato scorso alcuni giovani studenti meritevoli del Conservatorio di Musica "Luca Marenzio" di Brescia.

Questi i nominativi dei 4 giovani che hanno ricevuto una borsa di studio dal Presidente Romualdo Serrani:

– Annalisa MELONI Biennio Clarinetto (classe Prof.Travaglini)

– Alberto CHIARI Triennio Clavicembalo (classe Prof.ssa Fabiano)

– Davide MAFFOLINI Corso tradizionale Violoncello (classe Prof. Guidolin)

– Serena SALONI Corso tradizionale Chitarra (classe Prof.Giuffredi)

In rappresentanza del Conservatorio erano presenti i Professori Giovanna Fabiano e Fabio Guidolin che hanno ringraziato calorosamente i membri del Kiwanis per l’interesse mostrato verso il Conservatorio e l’impegno nei molti progetti di aiuto per i giovani e giovanissimi bresciani ma avendo comunque a cuore le giovani generazioni di tutti i Paesi del Mondo.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Grazie per dimostrare oltre ogni dubbio che quello che facciamo per noi finisce con noi, mentre quello che facciamo per gli altri è immortale, è la vita, è il nostro futuro, è il Kiwanis.

  2. Grazie per dimostrare oltre ogni dubbio che quello che facciamo per noi finisce con noi, mentre quello che facciamo per gli altri è immortale, è la vita, è il nostro futuro, è il Kiwanis.

LEAVE A REPLY