Stadio Rigamonti, l’annuncio di Labolani su Facebook: sabato 27 riapre la curva nord

0

Ha usato Facebook l’assessore Mario Labolani (come aveva già fatto altre volte), per annunciare che la curva nord dello stadio Rigamonti ora è pronta per ospitare i suoi tifosi. “E’ ufficiale! Sabato 27 ottobre alle 15 tutti al Rigamonti nella nuova curva a tifare Brescia! Ragazzi, è bellissima! Grande, grande soddisfazione”. L’assessore avrebbe voluto aprirla ancora il 7 ottobre scorso in occasione del match interno contro il Lanciano ma in quell’occasione il Gos, gruppo operativo di sicurezza, aveva impedito la vendita dei biglietti- ora sembra che la commissione provinciale di vigilanza abbia dato l’ok. Obbiettivo raggiunto, quindi. Salvo imprevisti dell’ultimo minuto.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Il nostro assessore giocherellone si diletta a comporre con il meccano la nuova curva del Brescia. Ad Aprile, alle prossime elezioni, gli manifesteremo compatti la nostra riconoscenza.

  2. Nordsjaelland – Rubentus ( scusate l’errore di battitura ) si e’ giocata in un altro stadio perche’ quello di Farum puo’ tenere 10.100 spettatori quando la citta’ ne conta 18.000 , siccome noi non siamo i danesi ed abbiamo un governo che spolpa i comuni ogni giorno con un DLL teniamoci quello che c’e’ che e’ tutto oro colato , sia per il numero di spettatori sia per il livello di gioco del calcio italiano di oggi.

LEAVE A REPLY