Altroconsumo indica ai bresciani in quali supermercati conviene fare la spesa

0

L’indagine di Altroconsumo ripresa dal Corriere della Sera fa un focus dettagliato sui supermercati italiani. Interessante, a tal proposito, la classifica stilata in merito ai più economici nel bresciano.

La spesa più conveniente è all’Esselunga della Volta, seguita a stretto giro dal Billa di viale Duca degli Abruzzi, dal Bennet che si affaccia sulla Tangenziale Sud, dall’Esselunga di via Pascoli, dall’Iper Simply di via Valcamonica e dal Conad di via Triumplina. Un gradino sotto si posiziona il Pam di via Malvezzi, i Simply di via Masaccio e di via Tirandi, l’Auchan di via Mattei, la Supercoop di via Corsica e i due Simply di via San Zeno e via San Bartolomeo.

I più cari. Maglia nera per la Supercoop di via Mantova, Carrefour di via Crocifissa di Rosa e Family Market di via Panigadi. Se si considera solamente la convenienza dei prodotti alimentari, la top ten si modifica non di poco: sul podio il Conad di via Triumplina, il Bennet della Tangenziale Sud e l’Iper Simply di via Valcamonica. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ennesima patacca della Litizzetto: le distribuisce a "Che tempo che fa" e con la pubblicità. Brava, compagna: pagata per raccontarci balle.

  2. Io vado esclusivamente dai discount e ai negozi degli eztracomunitari : ottima qualita’ e ottimi prezzi. Ci vado anche solo per comperare un pane.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome