Altroconsumo indica ai bresciani in quali supermercati conviene fare la spesa

0
Bsnews whatsapp

L’indagine di Altroconsumo ripresa dal Corriere della Sera fa un focus dettagliato sui supermercati italiani. Interessante, a tal proposito, la classifica stilata in merito ai più economici nel bresciano.

La spesa più conveniente è all’Esselunga della Volta, seguita a stretto giro dal Billa di viale Duca degli Abruzzi, dal Bennet che si affaccia sulla Tangenziale Sud, dall’Esselunga di via Pascoli, dall’Iper Simply di via Valcamonica e dal Conad di via Triumplina. Un gradino sotto si posiziona il Pam di via Malvezzi, i Simply di via Masaccio e di via Tirandi, l’Auchan di via Mattei, la Supercoop di via Corsica e i due Simply di via San Zeno e via San Bartolomeo.

I più cari. Maglia nera per la Supercoop di via Mantova, Carrefour di via Crocifissa di Rosa e Family Market di via Panigadi. Se si considera solamente la convenienza dei prodotti alimentari, la top ten si modifica non di poco: sul podio il Conad di via Triumplina, il Bennet della Tangenziale Sud e l’Iper Simply di via Valcamonica. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ennesima patacca della Litizzetto: le distribuisce a "Che tempo che fa" e con la pubblicità. Brava, compagna: pagata per raccontarci balle.

  2. Io vado esclusivamente dai discount e ai negozi degli eztracomunitari : ottima qualita’ e ottimi prezzi. Ci vado anche solo per comperare un pane.

RISPONDI