Ospitaletto: tutto pronto per la replica delle amministrative del maggio 2011

0

(a.c.) Dopo dieci mesi di commissariamento i cittadini di Ospitaletto torneranno, da martedì, ad essere gli artefici della gestione amministrativa del loro comune. Domenica (tutto il giorno) e lunedì (fino alle 15) andrà in scena la replica del voto del maggio 2011, annullato dalla giustizia amministrativa per le note irregolarità nella presentazione della lista di Forza Nuova, ora escusa dal voto.

Le altre tre liste saranno invece della corsa, con gli stessi corridori del maggio 2011, con una sostanziale differenza: Giulio Incontro, della civica "Ospitaletto prima di tutto" ha invitato i suoi elettori (ottenne il 5,41%, 387 voti in totale) a dare il proprio consenso a Angiola Giudici di "Centro destra per Ospitaletto". Non sarà semplice, dunque, per la lista di Giovanni Battista Sarnico, "Insieme per Ospitaletto", aggiudicarsi la vittoria come fece nel 2011, quando divenne sindaco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome