I circoli del Pd della Valtrompia organizzano un corso di formazione politico-amministrativa

0

I circoli del PD della Valtrompia organizzano un Corso di Formazione politico-amministrativa aperto a tutti. Il corso ha lo scopo di formare i giovani, ma non solo, della Valtrompia alla buona politica e all’amministrazione del bene comune. Due i moduli proposti: uno dedicato alla "Democrazia", che vedrà come relatori l’on. Pierangelo Ferrari parlare sulla Costituzione, Il prof. Vincenzo Satta su "Il principio di rappresentanza e il diritto/dovere di partecipazione", il prof. Mario Gorlani su "Le autonomie locali" e il prof. Paolo Sabbioni su "La responsabilità dell’amministrare". E un modulo dedicato a "Amministrare il bene pubblico", dove verranno approfonditi argomenti teorici e pratici.

Al corso, che partirà l’8 novembre e si terrà ogni giovedì dalle 20,30 alle 22,30 nella sede del PD di Ponte Zanano in via Marconi, è possibile iscriversi entro il 30 ottobre inviando una mail con i propri dati a [email protected] o telefonando al 3200725151 oppure al 3335975781. 3281261757

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome