Rissa tra indiani al Freccia Rossa. Una persona accompagnata in questura

5

Alle ore 20.50 di ieri la Polizia è dovuta intervenire all’ingresso del centro commerciale “Freccia Rossa” a causa di una rissa tra quattro cittadini indiani. In particolare tre si sono accaniti contro G.S. (classe 1988) che comunque non ha riportato ferite gravi e ha rifiutato le cure dei sanitari. Uno degli aggressori, tale S. S. nato in India nel 1984, è stato rintracciato all’interno di un vicino kebab e poiché risultava privo di documenti d’identità, ed è stato accompagnato in Questura per essere sottoposto a rilievi foto-dactiloscopici per identificazione. Inoltre è stato indagato per detenzione di stupefacenti ad uso personale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. Presumo che le tue origini non siano Celtiche ma sicuramente Latine cioè un incrocio di razze Mediterranee che fino a qualche anno fa vivevano di brigantaggio….. e che oggi come allora sono dalla parte dei Briganti e contro le Forze dell’ordine …..

  2. "contro le Forze dell’ordine", perchè tra le foreze dell’ordine non ci sono incroci di razze mediterranee vero? ti ricordo che TUTTA la pianura padana è stata oggetto dei conquiste riconquiste ed incorci vari. i cosiddetti barbari venivano dall’est europa. chissà che anche nel tuo sangue caliente non si nasconda un po’ di puszta ungherese…

  3. Non puo farmi che piacere avere sangue Unno, Limportante non sia Ottomano … Noi siamo biondi con occhi chiari e pelle bianca….razza Ariana

  4. e dalli con sti ukulele che se non fanno risse si accoltellano, se non si accoltellano si prendono a colpi di macete, se no si ubriacano ….., fatelo pure ma a casa vostra non quì perchè non siamo a bangalore nè a goa, ma a brescia città del nord.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome