Sport e educazione. Martina Rini, Scaglia e Russo tifano positivo

0

Proprio ieri dalle pagine di Bsnews.it abbiamo auspicato una rivoluzione culturale ed educativa nel mondo del calcio. A riguardo pubblichiamo con soddisfazione il comunicato stampa del Brescia Calcio, che aderirà al progetto "Io tifo positivo".  

 

Si svolge questa mattina presso la Scuola Media “Franchi” (Villaggio Sereno, Traversa XII, 21 – Brescia) l’incontro fra ragazzi, genitori e la società Brescia Calcio nell’ambito del progetto “Io tifo positivo”.

Saranno presenti i centrocampisti delle rondinelle Marco Martina Rini e Luigi Scaglia e il portiere Stefano Russo, accompagnati dal Responsabile dell’Ufficio Stampa del Brescia Calcio Roberto Rodio.

Il progetto “Io tifo positivo”, avviato da Comunità Nuova sul territorio della provincia di Milano, Monza e Brianza, Brescia e Catania, prevede una serie di progettualità ed interventi che hanno come obiettivo quello di valorizzare lo sport come ambito sociale aggregativo e come strumento educativo e di crescita, in particolar modo per i giovani.

La società Brescia Calcio è lieta di poter contribuire alla formazione  dei giovani tifosi attraverso la diretta testimonianza dei propri tesserati.

Per saperne di più, ecco il link del sito Io Tifo Positivo: http://www.iotifopositivo.it/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome