Tennis tavolo protagonista domenica a Pompiano, con la seconda gara provinciale

0

Parallelamente all’avvio del campionato a squadre, il tennis tavolo si ritrova “in campo” per la seconda prova individuale. Dopo l’appuntamento del 23 settembre a Coccaglio, i pongisti arancioblù incroceranno le racchette a Pompiano, nella manifestazione organizzata dalla Consulta dei giovani locale in collaborazione con la Polisportiva Comunale e l’Asd Tennis tavolo Marco Polo.

La manifestazione è in programma domenica 28 a Pompiano nella Palestra Comunale in via Ortaglia, con inizio alle 9 per le categorie senior A e senior B, mentre nel pomeriggio alle 14.00 sarà la volta di ragazzi, allievi, juniores e femminile. Le iscrizioni si chiudono oggi e vano inviate attraverso gli appositi moduli a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome