Trenord, sciopera l’Orsa. Disagi per i viaggiatori tra domenica e lunedì

0

Trenord informa che l’organizzazione sindacale OR.S.A. ha indetto uno sciopero dalle ore 3.00 della notte tra sabato 27 e domenica 28 ottobre, alle ore 2.00 della notte tra domenica e lunedì 29. Pertanto, così come prevede la disciplina di legge in materia di scioperi, nella giornata di domenica 28 ottobre il servizio di Trenord non sarà garantito e i treni potranno subire ritardi e soppressioni.

Possibili disagi potranno verificarsi anche la mattina di lunedì 29 ottobre, in quanto lo sciopero potrebbe ritardare le operazioni di messa in servizio dei treni, che normalmente avvengono proprio di notte.  Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero saranno istituite corse sostitutive da via Paleocapa, con partenza agli stessi orari del treno. Informazioni sull’andamento della circolazione verranno date nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori.
 
Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6:45 alle 20:45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 20:00; sabato dalle 8:00 alle 20:00; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16:00); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 19:30).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome