Desiree Ponchiardi, una bresciana tra le finaliste di Miss Ciclismo. “Voglio vincere”

0
Bsnews whatsapp

Con la prefinale di venerdì scorso a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, è stato completato il lotto di finaliste di Miss Ciclismo, manifestazione giunta alla sua ottava edizione e riservata alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

La finale, che sarà in programma tra un mese esatto, venerdì 30 novembre alla discoteca QI di Rovato (BS), vedrà dunque sfidarsi davanti alla giuria dodici bellissime tra le quali la bresciana Desiree Ponchiardi.

Desiree è di Roè Volciano, ha 26 anni e nella vita è una studentessa che sogna di lavorare in ambito diplomatico o come giornalista di guerra, adora la musica di Ligabue e non sopporta la falsità e la volgarità. Per raggiungere il suo sogno dice che potrebbe rinunciare all’amore. Le fa piacere quando le persone non si limitano all’aspetto estetico, ma le riconoscono l’intelligenza di cui è dotata. Alla domanda perché partecipi a Miss Ciclismo, Desiree risponde senza giri di parole “perché voglio vincere !”

Completano il lotto di finaliste  Elisabetta Berri di Borgosesia (VC), Desiree Busetto di Marghera (VE), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Alessia Franchi di Piacenza, Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Angelica Meldo di Cormano (MI), Elisa Perini di Chioggia (VE), Barbara Roso di Ferno (VA), Diana Schillaci di Monza, Alice Severi di Viareggio (LU), Martina Silleci Angelico di Roma

Come sempre, la finale di Miss Ciclismo sarà inserita all’interno del party A&J e la giuria sarà composta dai migliori corridori professionisti italiani e stranieri che andranno ad eleggere l’ottava Miss Ciclismo che succederà nell’albo d’oro del concorso alla marchigiana di Moie Nancy Bernacchia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI