Domenica grande festa a Rezzato per San Carlo

0

Domenica 4 Novembre, festa di San Carlo, la festa di un intero quartiere di Rezzato, una domenica che si preannuncia piena di avvenimenti ed occasioni per ritrovarsi assieme. Da sempre il giorno di San Carlo è animata dalle ricorrenze e dai festeggiamenti che si tengono presso la parrocchia di San Carlo, che oltre alle celebrazioni religiose dedicate al patrono della parrocchia e del quartiere comprendono un meraviglioso e buonissimo spiedo per tutti coloro che volessero gustarlo in compagnia, organizzato dai volontari del gruppo Camper Emergenza e giochi per piccoli e grandi che si organizzano nel pomeriggio nelle sale dell’oratorio.

Ci sarà la sfilata per la commemorazione del IV Novembre, 94° anniversario della fine della prima guerra mondiale, accompagnata dalla Banda Comunale di Rezzato.

Quest’anno c’hanno messo lo zampino anche i commercianti del quartiere i quali, coadiuvati dalla Associazione Commercianti di Rezzato e con il patrocinio del Comune di Rezzato e con lo scopo di valorizzare il commercio al dettaglio del paese, animeranno la Via Matteotti dalle ore 9.30 a sera con bancarelle in cui saranno esposti i loro prodotti ed i prodotti di altre decine di negozi del paese e non solo, ci saranno bancarelle di hobbysti, esibizioni di ballo, musica per tutte le orecchie e tutti i gusti che verrà proposta e mixata dai DJ di PLAY ONE RADIO, dimostrazioni di ginnastica, truccabimbi, ecc. Sono attesi i bambini con le maschere di Halloween, la miglior maschera sarà poi premiata nel corso della manifestazione.

Bar e pasticcerie offriranno il meglio del loro repertorio, lungo la strada potrete gustare pane e salamina, porchetta, torte, vin brulè e tanto altro ancora.

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY