Il Polisportivo riparte dal Club Azzurri. Bambini impegnati nel Biathlon

0
Bsnews whatsapp

La nuova stagione del Polisportivo prende il via con il biathlon di atletica – composto da corsa e lancio – che si disputerà domenica 4 novembre al Club Azzurri di Mompiano.

La manifestazione è aperta a tutte le squadre partecipanti sia al campionato di calcio sia al campionato minivolley.

Il calendario della giornata prevede il via alle 14 per under 8 e 12. Alle 15 sarà la volta degli under 10 e alle 16 degli under 11. Tutte le squadre si confronteranno nelle due discipline dell’atletica per affinare le loro conoscenze sportive e garantirsi qualche punticino in classifica.

La positiva esperienza del Campionato Polisportivo è ben supportata dalle società sportive, che con la loro presenza garantiscono la fondamentale conoscenza di più discipline sportive ai propri ragazzi. Queste feste si intervallano alle gare di calcio per i maschi, e di minivolley per le femmine, dando la possibilità agli stessi “attori” di divertirsi con il loro gioco preferito e allo stesso tempo di sperimentare nuove esperienze sportive che, in alcuni casi, permettono a qualcuno di scoprire capacità e potenzialità diversamente inespresse. Le iscrizioni chiudono domani, e vanno indirizzate a polisportivocsibs@bresciaonline.it.     

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI