Montecampione: Ski area è la nuova società che rilancerà il comprensorio (dal 12 novembre)

0

(a.c.) Un grosso sospiro di sollievo. Gli sciatori affezionati agli impianti di Montecampione, una delle storiche località sciistiche bresciane, una delle più vicine alla città, anche per quest’anno potranno tornare. Il curatore fallimentare di Montecampione Impianti ha affidato alla società Ski area la gestione degli impianti e delle piste.

Il gruppo di commercianti locali, negozianti, istruttori di sci, proprietari di case e di boschi e terreni ha ottenuto di poter gestire in proprio la stazione. Non sarà impresa semplice, e un alto tasso di rischio imprenditoriale-finanziario innegabilmente c’è, ma la forte unione di intenti non potrà che favorire la buona riuscita del progetto, con buona pace di Carlo Gervasoni, colui che sembrava in grado di rilanciare le sorti di Montecampione ed ora è costretto a defilarsi. 

Il presidente della Ski area è Innocenzo Cotti, e dal 12 novembre dovrà dare vita alla stagione alle porte: assumendo il personale, riallacciando la corrente elettrica, riportando in servizio gli impianti e stabilendo prezzi e tariffe per giornalieri ed abbonamenti. In bocca al lupo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome