Orzinuovi: tampona una famiglia in auto e scappa

5

Ieri sera, all’altezza dell’incrocio per Ovanengo di Orzinuovi, un imprenditore agricolo di Verolavecchia, insieme alla moglie e alla figlia di 2 anni, è stato tamponato violentemente da una Fiat Stilo il cui conducente, in seguito all’urto, è scappato senza prestare alcun soccorso. La famiglia è stata portata all’Ospedale Civile di Brescia: la bambina non ha riportato alcun danno, mentre i coniugi saranno dimessi entro 15 giorni. Sono partite immediatamente le ricerche del proprietario della Fiat Stilo che è stato rintracciato a Borgo San Giacomo in evidente stato di ebbrezza. Il soggetto, 27enne marocchino, è risultato avere un tasso alcolemico di 2,7 ed è stato tratto in arresto per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. Già noto alle Forze di Polizia, è stato trattenuto in camera di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. in effetti i commenti diventano cattivi solo se l’autore é straniero. se é dei nostri…. si perdona. due pesi, due misure.

  2. se la legge è uguale per tutti,….lo stesso trattamento anche se fosse mio fratello!!!!e se se sono stranieri la galera a casa loro!!

LEAVE A REPLY