Salta la 25esima edizione di Brixia antiquaria, il Pd chiede spiegazioni alla Loggia

0

I consiglieri comunali del Pd Emilio Del Bono, Valter Muchetti e Alberto Martinuz hanno presentato oggi un’interrogazione in merito alla mancata realizzazione della manifestazione “Brixia Antiquaria”. “Avendo appreso, su segnalazione di alcuni cittadini, che non si svolgerà la tradizionale manifestazione nonostante su internet sia possibile accedere a svariati siti che pubblicizzano l’evento”, si legge in una nota, i tre consiglieri si dicono dispiaciuti del fatto che “una delle più belle rassegne nazionali di antiquariato, molto apprezzata dal settore, non sarà realizzata nella nostra città e, pur consapevoli che l’organizzazione è gestita da Brixia Expo-Fiera di Brescia S.p.A. (società partecipata dal Comune di Brescia), hanno chiesto al Sindaco di conoscere se l’amministrazione comunale fosse a conoscenza delle motivazioni che hanno portato alla mancata realizzazione della 25a edizione della kermesse e, in tal caso, quali provvedimenti siano stati adottati dalla Giunta per evitare tale mancanza”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Brixia Antiquaria è soprattutto per Brescia un grande evento culturale. Mi sbagliero’, mi pare però che il livello culturale dei nostri amministratori si fermi davanti alla statua del Bigio. ( sprecando inoltre 150 mila euro dei nostri soldi per tirare fuori dell’oblio questa mummia pietrificata )

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome