Prima della sfida con gli azzurri il Tonga sarà ospite del comune di Castegnato

0

È iniziato il conto alla rovescia per Italia – Tonga, che riporterà la nazionale italiana di rugby al Rigamonti il prossimo 10 novembre, a vent’anni dalla sua ultima apparizione.

La squadra del Regno di Tonga è una tra le prime dieci al mondo ed è in Europa per un tour che dopo l’Italia la vedrà impegnata il 17 novembre in Galles contro gli Stati Uniti ed il 24 novembre contro la Scozia a Aberdeen.

Il tour europeo è sponsorizzato dalla Ghial di Castegnato. Mercoledì 7 novembre, la nazionale di Tonga, prima della visita alla Ghial, (fonderia di alluminio che opera a pressofusione o conchiglia) sarà accolta ufficialmente dal sindaco Giuseppe Orizio e dalla Amministrazione comunale di Castegnato con una cerimonia pubblica che si svolgerà alle 11 nella sala del Consiglio, con la presenza di giovani atleti, studenti e cittadini. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome