Bassa Bresciana: 22enne a caccia con il padre si spara accidentalmente alla gamba, è grave

0

(a.c.) Il classico "colpo accidentale". Una brutta ferita alla gamba, con il polpaccio devastato dai pallini e diverse fratture, ricomposte con un’operazione chirurgica. E’ andata male, malissimo, ma poteva andare decisamente peggio: il 22enne che ieri è stato vittima di un incidente di caccia se la caverà.

Il giovane, M.C. di Pavone Mella, era fuori a caccia con il padre 65enne. Mentre i due camminavano il fucile semiautomatico calibro 12 (regolarmente denunciato) a tracolla del ragazzo ha sparato accidentalmente un colpo, ferendo il giovane. Immediata la chiamata verso i soccorsi da parte del padre. Un elicottero si è alzato in volo ma la scarsa visibilità ha fatto presto deisistere il pilota. Così è stata un’ambulanza a trasportare il ferito all’ospedale di Manerbio, dove è stato sottoposto all’operazione. 

I carabinieri di Pralboino e Verolanuova indagano sull’accaduto, anche se le dinamiche appaiono ormai chiare. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome