Città, da gennaio due nuovi portali Ztl

0
Bsnews whatsapp

La giunta comunale ha varato l’ampliamento delle zone a traffico limitato: verranno installati due nuovi portali. Il primo in via Fratelli Bandiera, zona Carmine: la proposta è già stata discussa da Fabio Rolfi con commercianti e titolari dei locali e ha ottenuto il via libera (vedi ultimo articolo di Bsnews sull’argomento http://www.bsnews.it/notizia.php?id=20039). Il secondo punto delle nuove Ztl sarà in zona piazzale Arnaldo, all’imbocco di via Alberto Mario, così da preservare piazza Tebaldo Brusato. Questa Ztl sarà attiva, come conferma Rolfi al Corriere della sera, quando sarà aperto il parcheggio di piazza Arnaldo, che prevede 270 posti a rotazione più una trentina di box per i residenti.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Quanto tempo buttato per aver demonizzato per anni il ruolo delle ZTL. Sarebbe interessante andare a ricercare tutte le misere considerazioni a tal proposito fatte dalla Lega a tal proposito. Ora sembrano ridiventare importanti, quando il traffico, la sicurezza dei pedoni e l’aria della città sono diventati fra loro inconciliabili. Immaginiamoci come sarebbe stata più bella e migliore la città senza questo vicesindaco.

  2. Mossa semplicemente ridicola. Il portale collocato in via f.lli Bandiera è solo fumo negli occhi. Il quartiere continuerà ad essere accessibile in macchina da contrada del Carmine e da via delle Battaglie, quindi il vicesindaco spara altro fumo negli occhi. Si decida a far controllare il rispetto delle norme da persone in carne e ossa, dotate di occhi e di cervello. Nel rispetto delle regole non abbiamo alcuna riserva a plaudire alla "Movida". Perché nessuno di noi si lamenta degli spettatori che affluiscono al cinema "Nuovo Eden"? Semplicemente perché rispettano le regole di civiltà. Certo altra cosa è la discoteca a cielo aperto voluta da Margaroli e Rolfi.

  3. del portale, mettete alcuni vigili con etilometro e rilevatore di droghe. Da quando in qua si controllano le "discoteche" mettendo le ZTL?

  4. Rolfi continui cosi non si faccia influenzare, lei è sulla strada giusta e i sondaggi le danno ragione, noi giovani siamo il futuro di questa citta. Viva la Movida

RISPONDI