Famiglia con quattro bambini accampata in via Maggi

0

Una storia triste, ma con un finale all’insegna della speranza. Una famiglia di romeni composta da madre, padre e quattro figli di 10, 7, 4 anni e un neonato di solo tre mesi viveva accampata sotto un un tetto di cellophane su un lembo di terreno brullo nei pressi di via Berardo Maggi. La famiglia viveva lì da qualche mese dopo essere arrivata dal paese d’origine dove il padre aveva perso il lavoro. Gli uomini della Questura si sono accorti della madre mentre chiedeva l’elemosina insieme al bimbo di 4 anni davanti ad un supermercato cittadino. Notando lo stato di sofferenza fisica della donna i militari sono riusciti a farsi raccontare la sua storia. E’ intervenuto così il Servizio Minori che dapprima ha trasferito l’intera famiglia in un albergo per poi trovare alcuni parenti della famiglia a Catania che hanno dato la disponibilità accoglierli con se.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. I do not even know how I ended up here, but I thought this post was good. I don¡¯t know who you are but certainly you¡¯re going to a famous blogger if you are not already Cheers!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome