Gomme bucate a diverse auto in sosta a Borgosatollo: si cerca il teppista

0

(a.c.) C’è chi si diverte ad andare allo stadio, chi in discoteca, chi in una serata al bar con gli amici. C’è anche chi, forse non per divertimento, di notte si mette a bucare le gomme delle auto in sosta. E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Borgosatollo, dove sono state almeno sei le vetture trovate dai proprietari con le ruote forate.

Il fatto è accaduto tra via Paolo VI e in via Molino Vecchio. La brutta sorpresa si è scoperta sabato mattina, quando gli automobilisti avrebbero dovuto recarsi al lavoro o a fare le compere. Per forare gli pneumatici è stato utilizzato un taglierino, o forse un cacciavite, fatto sta che in alcuni casi gli scuarci sono tanto profondi che non basterà riparare le gomme ma si dovranno sostituire. 

In paese – secondo quanto racconta Bresciaoggi nell’edizione odierna – c’è la preoccupazione che il fatto possa ripetersi. Nessuno, fino ad ora, è sospettato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome