Il 16 da Mini Dinamica si consegnano le lettere a Babbo Natale. Per entrare nel Guinness dei primati

0

Venerdì 16 novembre alla concessionaria Mini Dinamica di via Breve 4 si terrà una festa dedicata ai bambini e a Babbo Natale (“Mini goes to Santa Claus”), in cui i bambini potranno fare merenda, giocare e depositare la loro letterina a Santa Claus. Aiutando così il progetto a entrare nel Guinness dei primati per la più lunga lista dei desideri mai consegnata.

“Mini Goes to Santa Claus” è un progetto che interesserà tutto il territorio nazionale durante il mese di Novembre 2012, con l’obiettivo di far scrivere a bambini e adulti la propria letterina per Babbo Natale e portare gioia e spirito natalizio nelle città e nelle scuole interessate. Obiettivo del progetto è quello di raccogliere quante più letterine per Babbo Natale: queste verranno poi portate da Mini direttamente a Babbo Natale a Rovaniemi, in Finlandia.

A conclusione del tour una carovana di 8 Mini partirà alla volta di Rovaniemi in Finlandia, dove si trova la casa ‘ufficiale’ di Babbo Natale per consegnare direttamente a Babbo Natale tutte le letterine raccolte. Durante il viaggio da Milano a Rovaniemi le Mini si fermeranno in diverse città che incontreranno sul percorso per conoscere più da vicino le loro tradizioni natalizie: questo meraviglioso viaggio alla volta del Polo Nord verrà riprodotto nel ‘Mini Goes to Santa Claus Game’, un gioco istruttivo e divertente che servirà a spiegare quale percorso faranno le letterine e quali paesi attraverseranno.

Per informazioni:Concessionaria MINI Dinamica, Via Breve,4 Tel. 030.3696075 www.boneragroup.it 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome