Il 16 da Mini Dinamica si consegnano le lettere a Babbo Natale. Per entrare nel Guinness dei primati

0
Bsnews whatsapp

Venerdì 16 novembre alla concessionaria Mini Dinamica di via Breve 4 si terrà una festa dedicata ai bambini e a Babbo Natale (“Mini goes to Santa Claus”), in cui i bambini potranno fare merenda, giocare e depositare la loro letterina a Santa Claus. Aiutando così il progetto a entrare nel Guinness dei primati per la più lunga lista dei desideri mai consegnata.

“Mini Goes to Santa Claus” è un progetto che interesserà tutto il territorio nazionale durante il mese di Novembre 2012, con l’obiettivo di far scrivere a bambini e adulti la propria letterina per Babbo Natale e portare gioia e spirito natalizio nelle città e nelle scuole interessate. Obiettivo del progetto è quello di raccogliere quante più letterine per Babbo Natale: queste verranno poi portate da Mini direttamente a Babbo Natale a Rovaniemi, in Finlandia.

A conclusione del tour una carovana di 8 Mini partirà alla volta di Rovaniemi in Finlandia, dove si trova la casa ‘ufficiale’ di Babbo Natale per consegnare direttamente a Babbo Natale tutte le letterine raccolte. Durante il viaggio da Milano a Rovaniemi le Mini si fermeranno in diverse città che incontreranno sul percorso per conoscere più da vicino le loro tradizioni natalizie: questo meraviglioso viaggio alla volta del Polo Nord verrà riprodotto nel ‘Mini Goes to Santa Claus Game’, un gioco istruttivo e divertente che servirà a spiegare quale percorso faranno le letterine e quali paesi attraverseranno.

Per informazioni:Concessionaria MINI Dinamica, Via Breve,4 Tel. 030.3696075 www.boneragroup.it 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI