Mercoledì all’oratorio di San Giacinto arrivano i Cavalieri Templari

5

I Templari tornano a Brescia. L’Ordine dei Cavalieri Templari Cattolici d’Italia propone mercoledì 7 novembre, alle ore 21, nell’oratorio di San Giacinto (piazzale Tredici, zona Lamarmora, Brescia) un incontro dal titolo “Essere Templari, oggi” aperto a tutti quanti intendano approfondire la conoscenza dell’Ordine, della tradizione e della spiritualità che lo contraddistingue. Saranno presenti Cavalieri e Dame Templari che risponderanno alle domande ed illustreranno l’attività svolta nel Bresciano. Per informazioni contattare il 333 4913780.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. Sono stati sciolti da Clemente V nel 1312 con tanto di bolla papale, ma siccome qui a Brescia c’è un giovane templare che è anche vicesindaco, li accoglieremo tutti a braccia aperte. Io penso di andare, ma solo se hanno al seguito il Santo Graal…

  2. Sepolto sotto un tabarro si dovrebbe veder spuntare le orecchie di Rolfi: perdimdirindina, direbbe Totò.
    Cos’è sta roba: la versione maroniana dell’ampolla del Pò? Ndom bé!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome