Incontri per le imprese sul tema dell’internazionalizzazione

0

Il Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Brescia organizza un ciclo di quattro incontri gratuiti per l’Impresa sui temi dell’internazionalizzazione, della ricerca di mercato e del marketing con lo scopo di fornire, attraverso alcuni momenti informativi, spunti e strumenti di supporto importanti per differenziarsi e crescere sul mercato, per una migliore conoscenza dei meccanismi economico finanziari, dei nuovi linguaggi e nuovi strumenti del marketing, un approccio agli scenari internazionali.

Il prossimo incontro, dedicato al tema “Strategie di internazionalizzazione e analisi dei mercati: marketing internazionale a basso budget”, si propone di fornire alle PMI gli strumenti per affrontare i primi passi, ovvero come decidere gli investimenti, quali strumenti di marketing adottare co piccoli budget. Il seminario si terrà mercoledì 19 novembre 2012 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso la Sala C al primo Piano della Camera di Commercio di Brescia, via Einaudi n.23.

Il programma di tutti gli incontri e il modulo di adesione sono disponibili sul sito internet: www.bs.camcom.it alla pagina Seminari e convegni. I seminari sono gratuiti. Le adesioni si raccolgono sino a esaurimento dei posti in sala. Per l’iscrizione inviare la scheda di adesione via e-mail a [email protected] o via fax al nr.030.3725371. Per informazioni e contatti: Segreteria Organizzativa tel. 0303725.298/264.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome