8mila metri quadrati: Labolani e Vilardi inaugurano il parco di via Grandi

0

(a.c.) La città si arricchisce, in una delle zone più inaspettate, di un nuovo parco pubblico. Gli assessori Mario Labolani e Paola Vilardi hanno inaugurato ieri il nuovo parco tra via Grandi e via Rosselli, in piena zona industriale.

8mila metri quadrati, soprattutto prato verde, e un’ottantina di alberi, il tutto recintato (verrà chiuso di notte), e con una previsione di costi di manutenzione bassa (sfalci e irrigazione estivi). Queste le caratteristiche del parco che riqualifica l’area, e che con ogni probabilità verrà utilizzato maggiormente dai lavoratori che operano nelle vicinanze, magari per trascorrervi la pausa pranzo nella bella stagione.

La sistemazione dell’area (circa 765mila euro di spesa) è stata pagata dalla Bettoni Spa nell’ambito dello scomputo di oneri di urbanizzazione dovuti alla Loggia. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Se mi offro di ripiantumare e riqualificare la Maddalena, mi scomputate gli oneri di urbanizzazione per realizzare un "Empire State Building 2" in Piazza Loggia ? Grazie.

  2. Professore in campo urbanistico si vedeno i tuoi limiti….. solo poche parole perchè non sai di cosa stai parlando hahahaha bell’ignorantone. L’amico Fifurnio …quello che riprendi per alcuni errori di scrittura hahahaha

  3. Professore! In campo urbanistico si vedeno i tuoi limiti….. solo poche parole perchè non sai di cosa stai parlando hahahaha bell\’ignorantone. L\’amico Fifurnio …quello che riprendi per alcuni errori di scrittura hahahaha

LEAVE A REPLY