Arrestata la banda della Valle Camonica

0

I carabinieri di Ponte di Legno hanno arrestato una banda che, da diverso tempo, operava furti nei cantieri edili della Valle Camonica. I sette uomini, tutti di origine albanese, da anni regolari e senza alcun precedente penale, erano operai in ditte di settore e artigiani e conoscevano bene il territorio tanto da rubare anche in magazzini, garages e baite isolate. Nessun dubbio sulla loro colpevolezza anche a seguito delle perquisizioni fatte nelle abitazioni degli indagati, dove sono state acquisite prove a conferma. Le operazioni, condotte in particolar modo dai carabinieri di Breno, hanno portato al sequestro di vario materiale da cantiere come saldatrici, trapani, demolitori, seghe circolari, ma anche macchine fotografiche, biciclette, navigatori satellitari per un valore di 15.000 euro. Di alcuni oggetti sono stati individuati i proprietari e il comando dei carabinieri di Ponte di Legno invita le persone che hanno subito furti a presentarsi per verificare un eventuale ritrovamento. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. c’è da pensare, tutti regolari e con un lavoro che in questi tempi è merce rara….praticamente accolti dalla comunità e subito ripagati……a modo loro .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome