Dal Tar un nuovo stop a Green Hill. Potrebbe essere definitivo

6

Con la sentenza del Tar di Brescia su Green Hill potrebbe chiudersi definitivamente la questione dell’allevamento di beagle destinati alla vivisezione. Secondo i giudici di via Zima, infatti, la revoca della licenza decisa dal Comune di Montichiari nel 2008 e riconfermata nel 2011 era e resta legittima, impedendo di fatto all’allevamento di poter continuare ad operare. Indipendentemente da quanto deciderà la magistratura ordinaria, la sentenza del Tar potrebbe chiudere la questione visto che, entrando nel merito, contesta “l’utilizzo – si legge – dello stabilimento difforme rispetto a quello preventivato e autorizzato”.

Comments

comments

6 COMMENTS

  1. "la revoca della licenza decisa dal Comune di Montichiari nel 2008": !! ora mi aspetto che tutti quegli scalmanati che sono venuti a Montichiari a creare tensione e urlare i loro insulti davanti al municipio chiedano scusa al sindaco e ai monteclarensi che con molta pazienza li hanno sopportati!

  2. all’utente non registrato: semmai devi essere tu a chiedere scusa e anche la tua sindaco che ha un pelo sullo stomaco come uno scimmione vergognatevi! quegli "scalmanati" sono persone che hanno un cuore

  3. noi animalisti non stiamo a guardare,ma solo il pensiero che delle creature possano varcare ancora le fredde prigioni di quel lagher schifoso ci porta alla morte,con tutte le nostre forze non lo permetteremo ad ogni costo

  4. Chiedere scusa ? Non ho mai sentito in tutta la mia vita che bisogna chiedere scusa quando si lotta per abolire la vivisezione. È una piaga mondiale dove non c’è giustizia e non c’è amore per queste creature di Dio e non c’è nemmeno amore e giustizia per la salute delle persone . Tu anonimo se tieni ai tuoi cari devi essere coscente di basta con questo massacro di creature !! E se hai un po’ di bontà nel cuore lo faresti anche per quelle creature che vengono atrocemente massacrate da gente senza anima senza amore nel cuore ! Perché uccidere quelle creature nei laboratori non ci salvano ! Ma non ti vedi attorno ??? Non vedi come va la sanità ??? Stanno imbottendo la gente !!! Non siamo ipocriti e menefreghisti !

  5. Chiedere scusa ? Non ho mai sentito in tutta la mia vita che bisogna chiedere scusa quando si lotta per abolire la vivisezione. È una piaga mondiale dove non c\’è giustizia e non c\’è amore per queste creature di Dio e non c\’è nemmeno amore e giustizia per la salute delle persone . Tu anonimo se tieni ai tuoi cari devi essere coscente di basta con questo massacro di creature !! E se hai un po\’ di bontà nel cuore lo faresti anche per quelle creature che vengono atrocemente massacrate da gente senza anima senza amore nel cuore ! Perché uccidere quelle creature nei laboratori non ci salvano ! Ma non ti vedi attorno ??? Non vedi come va la sanità ??? Stanno imbottendo la gente !!! Non siamo ipocriti e menefreghisti !

LEAVE A REPLY