Il Brescia (in rosa) sabato affronta il Pordenone in trasferta

0
Bsnews whatsapp

La seconda amichevole giocata dalle Leonesse contro gli Allievi del Rigamonti Nuvolera giocata martedì sera è terminata 4-2 in favore dei ragazzi classe 97’. Dopo un primo tempo in cui il Brescia domina, chiudendo sull’1-2 (doppietta di Ferrandi), nella ripresa complice anche la girandola dei cambi il match termina 4-2. Un ottimo allenamento per il Brescia che ora si proietta di nuovo sul campionato che vedrà Rosucci e compagne impegnate sabato 10 novembre alle ore 14,30 in quel di Pordenone. Allo stadio “Bottecchia” andrà in scena l’ottava giornata di campionato, mentre il recupero della settima (Brescia-Torres) si giocherà mercoledì 28 novembre alle ore 14,30, al Club Azzurri di Mompiano.

PORDENONE – Il Pordenone neopromosso è una delle sorprese di questo inizio di campionato. La formazione di Tosolini dopo la vittoria nel derby contro il Chiasiellis (0-1, partita giocata martedì 6/11) viaggia nella zona centrale della classifica e con 8 punti può giovare di quella “spensieratezza” che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Come è successo nella sfida contro la Torres dove le friulane hanno addirittura sfiorato il pareggio finale contro le Campionesse sarde.

BRESCIA – Milena Bertolini, come accade dall’inizio della stagione, dovrà fare ameno delle infortunate di lungo corso. Zanoletti e Gozzi non faranno parte delle convocate come con ogni probabilità rimarranno in tribuna Cernoia e Schiavi, anche se entrambe hanno ricominciato a lavorare sul campo. Nonostante l’emergenza l’obiettivo delle leonesse è sempre la vittoria.

8^ GIORNATA DI SERIE A – PORDENONE vs BRESCIA – SABATO 10 NOVEMBRE, STADIO BOTTECCHIA – PORDENONE

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI