Il Brescia (in rosa) sabato affronta il Pordenone in trasferta

0

La seconda amichevole giocata dalle Leonesse contro gli Allievi del Rigamonti Nuvolera giocata martedì sera è terminata 4-2 in favore dei ragazzi classe 97’. Dopo un primo tempo in cui il Brescia domina, chiudendo sull’1-2 (doppietta di Ferrandi), nella ripresa complice anche la girandola dei cambi il match termina 4-2. Un ottimo allenamento per il Brescia che ora si proietta di nuovo sul campionato che vedrà Rosucci e compagne impegnate sabato 10 novembre alle ore 14,30 in quel di Pordenone. Allo stadio “Bottecchia” andrà in scena l’ottava giornata di campionato, mentre il recupero della settima (Brescia-Torres) si giocherà mercoledì 28 novembre alle ore 14,30, al Club Azzurri di Mompiano.

PORDENONE – Il Pordenone neopromosso è una delle sorprese di questo inizio di campionato. La formazione di Tosolini dopo la vittoria nel derby contro il Chiasiellis (0-1, partita giocata martedì 6/11) viaggia nella zona centrale della classifica e con 8 punti può giovare di quella “spensieratezza” che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Come è successo nella sfida contro la Torres dove le friulane hanno addirittura sfiorato il pareggio finale contro le Campionesse sarde.

BRESCIA – Milena Bertolini, come accade dall’inizio della stagione, dovrà fare ameno delle infortunate di lungo corso. Zanoletti e Gozzi non faranno parte delle convocate come con ogni probabilità rimarranno in tribuna Cernoia e Schiavi, anche se entrambe hanno ricominciato a lavorare sul campo. Nonostante l’emergenza l’obiettivo delle leonesse è sempre la vittoria.

8^ GIORNATA DI SERIE A – PORDENONE vs BRESCIA – SABATO 10 NOVEMBRE, STADIO BOTTECCHIA – PORDENONE

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome