Sant’Eufemia, un nuovo “parco” commerciale da 70 milioni di euro

13
Bsnews whatsapp

A Sant’Eufemia sorgerà il primo “parco” commerciale bresciano. Non un outlet, anche se i punti vendita si affacceranno sulle aree pedonali, ma nemmeno un nuovi centri commerciali con punti snack e ristoranti. Sarà un concept tutto nuovo – studiato dalla società bresciana Promos – che occuperà l’ex area Santoni di proprietà del Gruppo Lonati, convertita dal pgt da area industriale a commerciale. Il progetto, che nei prossimi mesi verrà presentato al Mapic di Cannes, è sostenuto da grandi numeri: la superficie commerciale occuperà 25 mila mq e avrà la possibilità di ospitare fino a 50 punti vendita, inoltre verranno realizzati circa 1.500 posti auto per un investimento complessivo che si aggira intorno a i70 milioni di euro.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

13 COMMENTI

  1. "50 punti vendita /… non un centro commerciale, ma un parco commerciale…che presa per il naso!.e pensare qui dentro uno stadietto da 20/22.000 posti vi faceva schifo?…del brescia calcio frega niente anessuno… proprio vero…

  2. In effetti per chi vive a brescia era ora che venisse costruito finalmente un centro commerciale. Siamo stufi di tutti questi negozietti di vicinato. Ci mancava, proprio ci mancava…..

  3. L’unica differenza sta nella possibilitá di accedere in qualsiasi momento alla struttura, cosa che in un centro commerciale nn è possibile xchè ad una certa ora viene chiuso, per esempio le Vele di desenzano del Garda è un parco commerciale mentre il Leone un centro commerciale.

  4. SI RICORDA A TUTTI I COMMENTATORI CHE – PER TUTELARE L’IDENTITA’ DEI LETTORI – E’ POSSIBILE LASCIARE COMMENTI CON NOME E COGNOME SOLO REGISTRANDOSI AL SITO O UTILIZZANDO FACEBOOK. GRAZIE.

  5. a valencia dovendo spostare il letto del fiume hanno riutilizzato lo spazio per area verde … ma noi siamo bresciani con le testa di tondino e i polmoni d’alfa acciai … che vergogna ….

  6. Piu’ centri commerciali vuol dire anche piu’ concorrenza e nuovi posti di lavoro. E il mio portafoglio ha solo da guadagnarci. Con i prezzi che hanno, i negozi del centro sono per ricchi.

  7. PER LA REDAZIONE : NON E’ POSSIBILE INSERIRE COMMENTI ALL’ARTICOLO : " LOGGIA 2013 , Arrighini ecc. " NONOSTANTE ABBIA PROVATO CON NUMEROSI E DIVERSI CODICI DI INSERIMENTO. Grazie.

  8. ahahahaha ridicoli! se ne sentiva fess il bisogno! in questa città/provincia ci son più centri commerciali che persone! ahahahahahah mi immagino le menti eccelse che prevedono queste robe…. aiuto!
    ahahahah sarà bello vedere finire fallita anche quest’area commerciale fra una decina d’anni

  9. E’ possibile sapere esattamente dove lo vogliono costruire? la proprietà attuale (e degli ultimi 20 anni) delle aree? L’iter seguito per l’ottenimento delle necessarie autorizzazioni?

RISPONDI