Si infuria per le multe e martella le auto della Locale

0

Stressata dalle multe? Forse, anche perché ne aveva prese diverse per alcune infrazioni con la sua motocicletta. Ieri pomeriggio una donna di 45 anni ha martellato senza sosta tre auto di Servizio della Polizia locale, in San Faustino, davanti al comando. Finestrini e parabrezza distrutti, così come cofano e fanale di una delle auto. La donna è stata fermata e portata negli uffici dov’è stata denunciata. In seguito è stata sottoposta ad una serie di accertamenti sanitari. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Grande Jack Nicholson (quello nella foto)! Detto questo, bisognerebbe vedere perché è stata multata. Un giornalista degno di questo nome spiegherebbe tutto, ma qui tocca accontentarsi: le veline della polizia sono quel che sono e l’inchiesta per smentirle o confermarle costa… Magari la signora ha torto marcio, magari invece ha ragione da vendere. Il lettore s’arrangi e cerchi la verità per conto suo, se interessato.

  2. Io direi stressata dalla movida. Voi non avete idea a che punto ti porta ….. Questa e’ la dimostrazione!!! Provate a pensare appena gli abitanti del Carmine fanno un’informazione e’ subito multa. I clienti degli esercenti possono parcheggiare dove vogliono e non vengono multati. Ho. Visto un Vigile passare in Via Battaglie, all’ora dell’uscita dei bambini delle Calini e non dare la multa a una macchina parcheggiata sul marciapiede o meglio sul Pedibus.

  3. Gli abitanti del Carmine parcheggino la macchina negli spazi a loro consentiti e non riceveranno multe..
    Tra parentesi esiste un abbonamento riservato solo ai residenti del Carmine per parcheggiare l’auto a randaccio o fossa bagni a 45 euro al mese (24 ore su 24).

    Io abitando in San faustino la utilizzo parcheggiando al randaccio.. Mi faccio 2 passi a piedi ma ho un posto sicuro per parcheggiare.. È di multe non ne ho mai prese.

    La gente sbaglia a pretendere il posto auto sotto casa solo perché residente…

LEAVE A REPLY