Torna in scena il Palabrescia: teatro, commedia e family show

0

(a. tonizzo) E’ stata inaugurata stamattina la rassegna “Colpi di scena” al teatro Palabrescia, una lunga serie (ancora in fieri) di eventi strutturati per unire allo svago la necessità di soffermarsi, con ironia, su alcuni aspetti della società. Giacomo Tomasini, amministratore delegato di Matel, Vittorio Pedrali di Eureteis, Alessandro De Luigi di New Star e Gianmarco Longoni per le Officine Smeraldo hanno anticipato qualche novità tra le 20 presenti in cartellone per la più grande struttura provinciale dedicata al teatro popolare. La grande danza internazionale, il recital impegnato, il monologo ironico-satirico, il cabaret, i musical: non mancherà nulla, e la prima proposta andrà in scena domenica 2 dicembre, con Heidi-La commedia musicale. Manuel Frattini, i Legnanesi, Don Gallo, Maurizio Battista e Paolo Cevoli sono solo alcuni dei nomi menzionati.

“Le tante telefonate di chi pretendeva la stagione teatrale del Palabrescia – ha commentato Tomasini – ci hanno fatto capire, pur nel ritardo della proposta a causa del contesto economico critico, quanto la provincia senta l’esigenza di una tale iniziativa”.

I biglietti, a prezzi calmierati, sono fin da ora acquistabili per molti degli spettacoli in programma (per l’elenco completo e dettagliato, consultare il sito www.palabrescia.it; non sono possibili abbonamenti), mentre la disponibilità completa partirà da venerdì 16 novembre alla biglietteria del teatro Palabrescia di via San Zeno 168 (da lunedì al sabato, dalle 16 alle 19 e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli), nelle prevendite abituali del circuito Ticketone e sull’omonimo sito (www.ticketone.it, ove si possono scaricare le apposite apps per cellulare).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome